California

655 Campbell Technology Parkway,
Suite 200
Campbell, CA 95008 USA

Phone: +1 408 574 7802
Fax: 1 408 377 3002

31 Maggio, 2017     2 min read

PLM4ALL!

Avete sentito parlare di Product Lifecycle Management, ma non sapete se sia veramente il progetto appropriato per la vostra azienda oppure non sapete esattamente come funziona?

Avete paura di perdervi nella trasformazione digitale? O temete che qualsiasi modifica al processo di sviluppo dei prodotti possa influire negativamente sul business?

Sia che siate un C o uno Z level, adottare una soluzione PLM significa cambiare e andare oltre. Senza barriere, parametri o restrizioni, Centric Software PLM può essere implementato da piccole e grandi aziende, produttori di articoli per l’outdoor o di calzature, indipendentemente dalla dimensione. La tecnologia PLM è per tutti.

Volete saperne di più? Date un’occhiata ad alcuni dei motivi per cui Centric Software PLM può essere utilizzato da aziende di tutte le dimensioni.

Excel, Excel, Excel

Centric PLM è ispirato a Excel, con il quale probabilmente avete una certa familiarità.

James Ronaghan, Senior Business Consultant di Centric Software, spiega: “Molte aziende usano correntemente Excel, e sono abituate a farlo. Centric Software ha creato una piattaforma che funziona proprio come Excel, per cui gli utenti non hanno particolari difficoltà a comprendere il nuovo processo. La nostra soluzione PLM non fa che potenziare l’attuale processo dei clienti, permettendo loro di collaborare in tempo reale anziché utilizzare vari silos di dati, come Excel, Dropbox e la posta elettronica.”

Configurazione

Anche se molte aziende presentano similarità nei reparti e nelle attività, come design, sviluppo dei prodotti, controllo qualità e sourcing, uno dei principali vantaggi di Centric Software PLM è dato dal fatto che è completamente configurabile. Come spiega James, “Il prodotto è estremamente configurabile, pertanto le aziende possono personalizzarlo in modo che funzioni esattamente come vogliono.”

Nessun compromesso

“Abbiamo collaborato con oltre 200 aziende, implementando le migliori soluzioni in assoluto, con le migliori procedure di settore possibili. Abbiamo visto ogni scenario possibile e la nostra soluzione è stata espressamente sviluppata tenendo sempre a mente la flessibilità”, afferma James di Centric Software.

Ispirati dai clienti

Noi di Centric Software abbiamo scelto di imparare dai nostri clienti, per migliorare ulteriormente le nostre soluzioni presenti e future. Tutte le innovazioni introdotte in Centric PLM sono frutto delle interazioni con i nostri clienti. La nostra Customer Advisory Board ci offre una panoramica delle sfide strategiche e operative che le aziende si trovano ad affrontare e a noi non resta che combinare queste informazioni con i diversi input dei nostri innovativi clienti/partner per definire la roadmap. Siamo lieti di affermare che questa ultima release Centric PLM V6, ha ricevuto un grande consenso da parte dei nostri clienti.”

Siete interessati? Raccontateci oggi stesso la vostra storia e fateci sapere cosa impedisce a voi e alla vostra azienda di fare un salto di qualità e iniziare il vostro percorso PLM.

Raccontateci la vostra storia

Mettetevi in contatto con noi in occasione di uno degli eventi locali

Richiedete l’accesso al nostro webinar on-demand PLM4All

Share this article